Un'arma segreta per catturare screenshot



C’è Appunto anche la possibilità nato da cominciare la registrazione video dello schermo, sia intero il quale che un’regione selezionata, e dal pannello opzioni è disponibile ad campione la mansione “Timer” cosa permette che slanciarsi automaticamente una foto successivamente 5 o 10 secondi.

– Attrezzo proveniente da cattura. Grazie a questo tool è ragionevole concludere screenshot dell’intera secrétaire, tra singole finestre ovvero nato da porzioni proveniente da schermo personalizzate. Il effetto risolutivo può in seguito essere elaborato a proposito di un stentato editor intrinseco, il quale permette nato da completare disegni a scrittura libera se no evidenziazioni all’immagine, e difendere il interamente Giù costituzione tra file PNG o JPG. Comodo, giusto?

Con la nostra scorta passo Durante movimento, scoprirete come ottenere degli screenshot usando il principio operativo Ubuntu.

Dubbio è adatto lo tramite i quali stavi cercando, ti suggerisco nato da ritagliarti cinque minuti intorno a Durata Emancipato e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la iter dettagliata Secondo “catturare” quello schermo del tuo Mac.

Ad esemplare, puoi solito le dimensioni delle immagini selezionando la grido Regola dimensione… dal menu Strumenti oppure immettere linee, quadrati e scritte negli screenshot cliccando Precedentemente sull’icona della matita (in alto a destra) e in seguito sullo apparecchio desiderato nella toolbar cosa correo nella apertura del prospetto.

Consente altresì di registrare televisione proveniente da quegli il quale accade sullo schermo del elaboratore elettronico, nato da preporre il formato che output e di incominciare/disattivare la comparizione della miniatura degli screenshot nell’svolta in abbietto a destra dello schermo.

Nel azzardo tu non libidine far comparire la miniatura Durante questione ogni anno Torsione le altre informazioni quali effettui una cattura schermo, pigia a un tempo i tasti cmd+shift+5 Verso richiamare egli tramite Istantanea schermo (che cui ti parlerò con poco Per mezzo di un capitolo intitolato), pigia sul pulsante Opzioni e in seguito togli il segno intorno a spunta dalla tono Ostentazione miniatura fluttuante e il gioco è compiuto.

Per questo, Limitazione vuoi copiare negli appunti l’istantanea della Scrittoio, devi premere cmd+ctrl+shift+3 e potrai poi incollarla Sopra un documento premendo candidamente i tasti cmd+v.

A seconda di quelle i quali sono le tue esigenze, per mezzo di il Terminale, puoi Invero ridurre il formato tra salvataggio predefinito degli screenshot, disattivare l’ombreggiatura degli stessi e/ovvero cambiare nome e cartella intorno a residenza delle immagini dello schermo del tuo Mac.

Se egli screenshot soddisfa appieno le tue esigenze, in tal caso puoi procedere salvandolo come file JPG se no PNG, cliccando sulla seconda icona in alto a dritta, ossia su Salva per mezzo di sostantivo.

Fortunatamente si stratta nato da una iter tanto semplice, sia che si utilizzi macOS Monterey, sia quale si utilizzi macOS Caso, ed è uno attrezzo versatile: si può In realtà scagliarsi l’istantanea tra una apertura aperta, dell’'intero schermo oppure solo nato da una porzione specifica dello schermo.

Anteporre essere adoperare spetta a te, Con caposaldo a quelle i quali sono le tue preferenze. Ad ciascuno metodo né hai zero proveniente da cui preoccuparti, si tratta nato da un’iniziativa molto semplice da mettere in atto. Buona lettura e buon spasso!

Fare screenshot su Windows è semplice e folgorante, sia che tu desiderio catturare l’intero schermo se no abbandonato una frammento nato da esso. Un metodo per farlo è utilizzare una combinazione di tasti della tastiera del PC, come ad esempio “Stamp” ovvero “Ctrl + Stamp“. Un antecedente ordine è utilizzare egli Mezzo nato da Presa intorno a Windows, quale ti permette tra selezionare una porzione dello schermo se no proveniente da catturare una apertura specifica.

Durante questo metodo è facile conseguire quandanche a esse elementi dello schermo visibili derelitto allorquando si tiene premuto un tasto o il mouse, come ad modello un menu a discesa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *